DigiByte (DGB) è il Crypto più acquistato dopo Bitcoin e XRP

Secondo gli utenti Uphold negli Stati Uniti, DigiByte ($DGB) è ora il crypto più acquistato dopo Bitcoin e XRP.
Questo rapporto su DigiByte (DGB) è stato rilasciato dal team di Uphold sul loro handle ufficiale di Twitter.

Con così tanta attività di prezzo, dimostra che il DGB sta conquistando il cuore degli investitori altcoin. Social ascolto twitter gestire Lunar Crush ha anche notato quanto segue:

„Digibyte ha avuto una correlazione molto alta tra l’attività sociale e i prezzi questa settimana. Il grado di correlazione è ora a 3,8/5, ma è salito a 5/5. Attività 1W:
42k posti +65,8% 75m di impegni +93% 2,6k contribuenti +34,1%. 4,4k link condivisi +34,6%“

L’ascesa di DigiByte

Poiché DigiByte (DGB) è salito di rango, il team di Uphold ha fornito una panoramica esaustiva del progetto e del perché dovrebbe essere sul radar degli investitori.

Il primo DGB è stato estratto nel 2014. Da allora non si è più sentito molto parlare del progetto. Mentre la maggior parte delle imprese sono state scarsamente colpite dalla pandemia di blocco, il DGB è cresciuto fino a diventare una versione più sicura e veloce del Immediate Edge. Al culmine della pandemia fino a metà maggio, il DGB si è mobilitato per oltre il 900% fino a circa 0,03 dollari USA in meno di sei settimane. All’inizio di giugno, Digibyte aveva stabilito un supporto tecnico che si avvicinava a 0,02 dollari.

Perché gli investitori della catena di blocco scelgono il DGB?

In mezzo ad altre valute criptate, il DGB si distingue per le sue caratteristiche evidenti ed è per questo che ha guadagnato popolarità tra gli investitori Blockchain.

Velocità: Con la sua capacità di creare blocchi DGB ogni 15 secondi per un’intera transazione, DGB ha dimostrato di essere 40 volte migliore di BTC in termini di velocità. DGB è anche vicino ad avere 600 transazioni al secondo e se raggiungerà il suo obiettivo di 2000, sarà classificato allo stesso livello di Visa.

Scalabilità: In un giorno, DGB può effettuare oltre 48 milioni di transazioni. Rispetto alla capacità di transazione dei migliori Blockchains, DGB è 10 volte migliore.

Credibilità guidata dalla comunità: Secondo Cassiopeia, responsabile delle pubbliche relazioni del DGB, il DGB ha attratto molti seguaci per la sua „genuina intenzione di creare un sistema finanziario incentrato sulle persone e sul valore sociale“.

„L’impegno della comunità e l’enorme fiducia che tutti coloro che sono coinvolti nel DGB hanno nel progetto sono i fattori chiave che rendono il DGB così unico e avvincente“, ha aggiunto.

Recentemente, Binance ha annunciato di aver inserito nella lista del DigiByte (DGB). Binance rappresenta uno dei più grandi e altamente rispettati cambi di criptovaluta a livello globale e ora introduce il supporto per il DigiByte scalabile a catena di blocco PoW (DGB). Secondo un annuncio del 12 giugno, Coinbase sta anche esplorando Digibyte come uno dei 18 nuovi asset per un possibile supporto sulla sua piattaforma.